| |  |
| | Shojo Anime Love, [Eseguita] | |
| |  | |  |
 | | |   •••••••• Group: Las PopularesPosts: 4377 Status:  | |
| Nick Admin/Fouder: ;AgehA. Nome Forum: Shojo Anime Love Link Forum: http://animeloveshojo.forumcommunity.net/Posizione in Top Forum: 1842 Data creazione Forum: 12/03/2007 Argomento Forum: Shoujo Love e Manga generali So che è nelle regole non avvisare ma se potreste mandarmi un mp sarebbe perfetto. Grazie! Akuma de Soro
 Think well otherwise you kill!!! ♥ ♥
"Per quanto ancora...mi lascerò fare tutto ciò che lui vuole? Mi fa piangere...mi fa soffrire...ma...credo che se anche andassi in capo al mondo....non troverei nessuno che mi fa sentire più felice!”
Finché non tornerà... continuerò lo stesso ad amarti... Probabilmente per tutta la mia vita... io sarò qui ad aspettarlo!
 Grafic (C) by Me don't touch.
|
| | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member •••••• Group: MemberPosts: 905 Status:  | |
| Faccio io^^ "Do not ever say that dreams become reality...because no point is the life of people who can not dreaming" because I would have a better life, only made of my dreams. I wish that my dreams become reality.Live in a my world, made only of music, because I live for this!"MC | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member •••••• Group: MemberPosts: 905 Status:  | |
| Primo impatto : 13/15; il forum è davvero molto carino.. però ci sono alcune cose che non mi piacciono molto.. ma più avanti mi spiefherò meglio. Grafica: 28/30; davvero molto bene dal punto di vista grafico,, il logo è davvero bello.. solo che alcune parti dei capelli,, non vanno benissimo.. perchè è rimasto comunque un pò di bianco -.-'' Le targhette sono bellissime.. e mi piacciono molto. Anche i banner vanno bene,, e le immagini in bacheca sono stupende. Organizzazione: 22/25; alcune cose non mi piacciono,, come ad esempio lo spam all'inizio.. ma vabè se a voi piace così è ok. Però io vi consiglierei di mettere una sezione da parte che riguarda la grafica ,, anche con la sezione tutorial,, altrimenti così da vedere è un pò brutto, perchè il forum è interessante,, solo che alcune cose che riguardano l'organizzazione non vanno molto bene. Passando alle tabella,, non c'è assolutamente niente da dire,, sono perfette^^ Utenti: 15/30; il forum ha comunque 2 anni.. e per 193 utenti,, beh direi che è ben poco.. l'unico consiglio che vi posso dare,, è fare molto spam,, anche perchè il forum dal punto di vista organizzativo,, e grafico va benissimo.. quindi l'unico problema,, è quello degli utenti -.-''. Iscrivetevi a più contest,, richiedete moltissime affiliazioni,, e gemellaggi con forum importanti che siano primi in classifica. Tot: 78/100; avete solamente perso punti per gli utenti,, ma per le altre cose ,, state davvero a meraviglia !
Mi dispiace,, ma le regole sono uguali per tutti,, non posso fare eccezioni..mi dispiace!  "Do not ever say that dreams become reality...because no point is the life of people who can not dreaming" because I would have a better life, only made of my dreams. I wish that my dreams become reality.Live in a my world, made only of music, because I live for this!"MC | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: Las PopularesPosts: 4377 Status:  | |
| ma no non scusarti  Hai fatto una valutazione ottima e purtroppo per gli utenti, sappiamo che sono pochi ma putroppo con la concorrenza di oggi è difficile accaparrarsene di nuovi. Inserisco il banner! Akuma de Soro
 Think well otherwise you kill!!! ♥ ♥
"Per quanto ancora...mi lascerò fare tutto ciò che lui vuole? Mi fa piangere...mi fa soffrire...ma...credo che se anche andassi in capo al mondo....non troverei nessuno che mi fa sentire più felice!”
Finché non tornerà... continuerò lo stesso ad amarti... Probabilmente per tutta la mia vita... io sarò qui ad aspettarlo!
 Grafic (C) by Me don't touch.
|
| | | |
|  |
|
 | | |  © (diosa) •••••••••• Group: FounderPosts: 19508 Location: Dai Sogni! Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 4 replies since 14/6/2009, 15:47 |
| | | | |
| | | |
| Valutazioni |
Gemellaggi |
Affilazioni |
|
Ultimo Controllo 13/10/09
|